|
:: Saturday, August 10, 2002 ::
Strana estate, estate triste e un po' solitaria, oggi sto maluccio e sto in casa a riposare,studiare e cazzeggiare. Piove, e le stelle cadenti non si vedranno. Penso all'estate scorsa, alla serata al fiume, aspettando stelle che bucassero le nuvole, inventando fumetti pseudo manga, ascoltando la musica di Twin Peaks. Stasera guarderò Twin Peaks e sarà diverso. Decisamente.
Ascolto Tori Amos e penso molto, anche se brucio ore e ore a giocare a stupidi combattimenti fantasy sul PC, la malinconia mi mangia come un tarlo e vorrei non avere addosso questo senso di perdita per tutto quello che questa estate si sta portando via.
E non sono solo le persone che da una stanza di ospedale o da una casa lontana catturano i miei pensieri, non solo quelle che non ci sono più, non solo quelle che ho perso pur continuando ad averle a pochi Km di distana. Sono tutte le occasioni che non ritorneranno, è questa pioggia che continua a lavare via la mia estate, sono le stelle che non vedrò, l'acqua di fiume in cui non mi bagnerò, il sole da cui non mi farò baciare, le notti che non vedrò trasformate in alba.
Che strano. E' già agosto.
:: Tanachvil
12:54 PM Noctupermalink ::
...
|