|
:: Saturday, June 15, 2002 ::
Riemergo ora dal mio piccolo angolino fresco nella zona condizionatore, le mie piantine hanno bisogno di essere messe un po' all'ombra, io ho bisogno di farmi una doccia fresca e poi tornerò su a leggere.
Ho aggiornato alcune pagine del sito con cose anche carucce, ascolto Catersport e medito altri misfatti contro la decenza nel web!
Visto il sondaggino la sotto? Dai, votate che così lo cambio!
:: Tanachvil
(0) comments
7:15 AM Noctupermalink ::
...
HO VISTO FIRST CONTACT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' belliiiiiiiiiiisssimooo! Signori, che meraviglia! Se non fosse che la cassetta affittata dall' Impero del male era un cesso, non stava dentro il videoregistratore e si sentiva da schifo...Maledettiii!
Ho visto anche Amelie! :)))))))))
:: Tanachvil
(0) comments
5:09 AM Noctupermalink ::
...
:: Friday, June 14, 2002 ::
Ma che caldo, che cacchio di caldoooo!!! E' venuto fuori tutto oggi? Fino a ieri era giugno e adesso è agosto, welcome to Bologna d'estate! Un cappa umida vi taglierà il respiro, avrete i vestiti appiccicati addosso e voglia di strafogarvi di gelato: lo adoro, semplicemente! Sarò matta? A me piace, non vedevo l'ora che arrivasse adesso sono qui, ad affrontare il mio armadio alla ricerca di una maglia microridotta che mi consenta di non evaporare e al tempo stesso di non andare in giro nuda. Qualcuno di mia conoscenza teme di essere il primo essere umano a morire per sublimazione, io invece sopravvivo, aria condizionata nei momenti peggiori e finestre spalancate di sera. Ho messo su la zanzariera per proteggermi dagli attachi della RAFzanzare e adesso il mio letto sembra un incrocio tra un baldacchino tipo Barbie luce di stelle e la camera iperbarica di Michael Jackson!
La gatta ronfa beatamente sul cuscino che le ho messo qui, sulla scrivania, alla fine la battaglia l'ha vinta lei, come al solito, sono solo riuscita ad ottenere che non mi dorma sulla tastiera o sui dischetti, ma se ne sta acciambellata dietro lo schermo e sbuffa per il caldo...Povera bestia, non vorrei essere nei suoi panni e avere quei chili di pelliccia grigia addosso...E poi il grigio non mi dona...Sto delirando!
Ieri sera puntata di Star Trek da lacrime a fiumi, Data che costruisce un' androide per avere una figlia...Ma naturalmente va a finire male, e OVVIAMENTE la colpa è dell'ammiraglio di turno...Ma com'è che ogni volta che in Star Trek si vede un alto papavero della flotta stellare succede qualcosa di pessimo? Sono tutti bastardi anche lì i politici...Uffa, nemmeno in Star Trek...
Comunque puntata stupenda, abbiamo anche scoperto che Lal (nome della figlia di Data) in hindi vuol dire persona amata, ovvero....Diletta! E con questo piccolo colpo al cuore anche la Dile, guarda in Nostri Eroi con un occhio più benevolo ora!
E questa è la *sigh!* citazione *sigh!* dalla puntata di ieri sera
"Lal, I am unable to correct the system failure" -- Data
"I know" -- Lal
"We must say goodbye now" -- Data
"I feel--" -- Lal
"What do you feel, Lal?" -- Data
"I love you, Father" -- Lal
"I wish I could feel it with you" -- Data
"I will feel it for both of us... Thank you for my life..." -- Lal (The Offspring)
Bhuaaaaaaaaaaaaaaah!!! :,((((((((((((((
Cosa? Se ci sono rimasta? Beh, sì, e allora?
Ma....tornado a noi...Avete visto la novità la sotto? andate a vedere a fondo pagina....Fatto? Bene, votate che poi cambio la poll presto, molto presto e aspettatevi una crescnte infermità mentale da parte mia!
Tanachvil, chiudo.
:: Tanachvil
(0) comments
8:33 AM Noctupermalink ::
...
:: Wednesday, June 12, 2002 ::
Ragazzi...Ma la sfiga cosa ha fatto? Una visita oculistica? Ho un parente stretto ricoverato in ognuno dei quattro ospedali cittadini, tutti gli operandi verranno operati domani, io ho disavventure varie ed eventuali con fotografie orribili per un provino che, visto il periodo, non so come possa andare! E intanto ho un sonno bestiale, una incazzatura generica verso il mondo e una gran voglia di mandare tuti a fare in culo! Qualcuno poi dovrà spiegarmi per quale ragione quando la gente sclera ti dice che insomma,devi avere pazienza, che è un momentaccio, eccetera, e tu, coglione, cerchi di essere comprensivo. Va benissimo. Ma poi quando sei tu ad avere un momentaccio e ti capita di alzare la voce un secondo, metà della gente che ti sta accanto è pronta a rivoltarsi come delle vecchie zitelle acide.L'altra metà si è già data alla macchia quando ha nasato che eri in crisi. Ma che bello! Ma che bel castello, marcondirondirondello!
Questa sera c'è una delle più belle puntate di Star Trek, forse dopo scendo e mi noleggio un film da vedere, vorrei anche un gelato, ma sono con gli stessi vestiti di quando, oggi, ho fatto la pizza e sono tutta una macchia bianca. Cambiarmi? Non ne ho voglia. Più tardi forse vasca da bagno. Detesto avere un quadro della situazione come quello che ho e non poter fare nulla per modificarla, detesto sapere le cose e dover far finta di essere imbecille, detesto sentirmi ripetere diecimila volte le cose, sto impazzendo molto poco lentamente. Mi sento sola come un pinguino nella savana...
:: Tanachvil
(0) comments
11:15 AM Noctupermalink ::
...
|