|
:: Thursday, July 04, 2002 ::
Stamattina mi sono svegliata con i Doors, ed era tantissimo che non lo facevo...Poi ho avuto la voce di Bruce Dickinson a graffiarmi la testa mentre mi lavavo i denti e mi vestivo, Alanis Morrisette mentre accendevo il bruciaessenze caricato delle sue belle sei-sette goccie di gelsomino mattutine.
Ci sono delle cose che credi di dimenticare e di non sentire più come tue, e invece sono lì, pronte a farsi riabbracciare quando meno te lo aspetti.
Una volta uno che per qualche minuto ho creduto di poter amare ha detto che ero solo una gotichina spaccapalle senza scorza. Io gli ho dato un morso senza scorza sulle sue belle labbrine e un calcio senza scorza nelle palle. Poi è successo di tutto. La gente non sa prendere con filosofia i calci nelle palle.
E fa errori di vlautazione. No gotichina. Bestia cattiva.
Sono stufa di tutto quanto e sono sulla strada di partenza per un altro viaggio dentro e fuori. Solo che prima dovrei disfarmi di tutto. Tutto tranne lo spettacolo, quello no, quello non si può e non voglio, quello mi da forza e mi da una meta a cui arrivare a fine giornata, mi mancava qualcosa come questo. Però sento che sto mollando gli ormeggi e non voglio che nessuno soffra per il modo o il momento in cui mi staccherò da terra e deciderò di scomparire.
Voglio uscire e guardare male un po' di persone.
:: Tanachvil
2:39 AM Noctupermalink ::
...
|