|
:: Saturday, June 29, 2002 ::
Breve presenza prima di crollare dal sonno...
Sono in giro per le prove dalle 11 di stamattina, tra una cosa e l'altra, e adesso che è l una e dodici, mi sento uno straccio! Fuyori c'è la street rave parade, li odio, li detesto! A noi ci scassano le palle se parliamo a voce normale per lo spettacolo alle undici di sera e questi mi impediranno di dormire fino alle 4...Destino...
Stasera in centro avevano aperto le gabbie e sono arrivta a quota 6, tra tossici e pusher, che mi han rotto le palle mentre si lavorava, in più ci si è messo anche il lavorare in sè ad andare tutto storto, pessima recitazione, tempi sballati e gente che farebbe meglio, ogni tanto, a dare un minimo di ascolto agli altri se poi non si vuol sentire mandare affanculo.
Oh, sono proprio fine quando son stanca!
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il compleannoe a tutti quelli che mi hanno mandato cose e fatto regali, davvero la cosa è stata importante in un periodo come questo in cui mi sembra che il mondo si riduca solo alle prove , in cui tutti gli altri sono dei fantasmi che sembrano non essere mai esistiti. I vostri pensieri e la vostra presenza, reale o a distanza, mi hanno fatto sentire meno stanca e sola soletta! Grazie!
Per il resto...Lo spettacolo comincia martedì, bisogna telefonare al Gruppo Libero Teatro San Martino di Bologna per prenotare, finiamo il 14 luglio, tutte le sere tranne il lunedì, il biglietto costa 7€urucci e io sono stracotta dalla stanchezza, quindi vado a nanna!
:: Tanachvil
4:12 PM Noctupermalink ::
...
|