|
:: Sunday, February 10, 2002 ::
La Sly mi fa notare che ultimamente scrivo poco....Vero, tento di studiare e di passare meno tempo possibile attaccata al compuer. Intanto stamattina ho la voce a minimi storici dopo che ieri notte a Ca De Mandorli si è cantato come deficenti per poi passare una buona mezzora fuori al freddo...Sempre furbi noi!
Comunque gran bella serata, niente grossi casini, niente incazzature, niente ore passate a dire "Mah...tra 10 minuti vado a casa...". Nel frattempo, tanto per cambiare, l'ascensore del mio palazzo si è bloccato...Il mio vicino sta smadonnando perche lui è riuscito ad uscire, ma i pezzi nuovi della libreria, no...Domenica, giorno del bricolage!
E' anche la domenic di carnevale...Avevo voglia di vestirmi, di andare in giro a fare l'idiota mascherata, mi è sempre piaciuto un sacco...Ma non c'è una festa, non c'è un'occasione che mi permetta di non sentirmi un'imbecille e quindi me sto qua a scribacchiare, spettando che arrivi mia nonna a pranzo. Poi tanto per cambiare stamattina mi hanno svegliato nel solito modo, il peggiore: urlando. Il mio nome urlato in modo stridulo dal piano di sotto, tanto da passare le pareti, le scale, una stanza e arrivare -a avolte- a svegliarmi, contribuendo in genere, a mettermi di pessimo umore sin dal risveglio. Mi chedo: ma non potresti evitartelo? Mi metto la sveglia io da sola...Al massimo puoi telefonarmi...O se no prendiamo un interfono...Qualsiasi cosa ma piantala di strillare!
:: Tanachvil
2:35 AM Noctupermalink ::
...
|