|
:: Tuesday, February 26, 2002 ::
Beh...signori: 2002 Odissea nello statino! Satmattina ho corso come una pazza avanti e indietro per Bologna per procurarmi il malefico tagliandino adesivo...sì, okkei, lo so che sarebbe stato più saggio prenderlo prima della mattina dell'esame...Ma capirete anche voi che quando uno passa le nottate in piedi per studiare, in crisi nera perché è indietrissimo, andare in facoltà a prendere quel cacchio d patacchino è l'ultimo dei suoi problemi! Beh, stamane la mia tesserina ha deciso che era smagnetizzata, al che, dopo l'appello, prendo e corro fuori.Arrivo in via Zamboni 33 dove dovrei trovare il centro assistenza informatico, ma, a causa di un paio di indicazioni sbagliate, non mi riesce di trovarlo e mi vine detto che si è trasferito vicino alla segreteria...Nuova sede, viale Filopanti!
Corro in viale Filopanti, prendo il numerino e sono la 63esima...il display segna 23...Sconforto. Scopro inoltre che il centro informatico ivi sito, non è quello che cerco...Ma quello dove insegnano ad usare computer e affini...Frega niente a me! Al che corro di nuovo in Zamboni, telefonando prima per chiedere dove cazzo sti sto schifo di centro assistenza...Mi viene risposto che "Questa non l'avevo mai sentita! Haha!!! Cocchina, vieni qua, è pieno di bidelli, chiedi e ci trovi!"
Mi inkazzo di brutto, io alla stronza avevao chiesto solo un'indicazione, dove stavano, perché di bidelli io non ne avevo trovato nemmeno uno! E tu, troia, mi rispondi così? Spero sinceramente che un herpes genitale ti colga e ti devasti quel che resta della tua vita sessuale!
Ma alla fine, chiedendo a chiunque, trovo l'ufficio, mi faccio rimagnetizzare il tesserino e stampare lo statino, poi chiedo come mai si smagnetizzi così spesso...Mi viene risposto che è colpa degli ingressi nelle biblioteche, che richiedono l'uso del tesserino per aprirti la sbarra...Ecco, quello li smagnetizza...Mi cascano le braccia, ma non ho tempo per polemizzare, sono quasi le 11 e mezza e ormai la prof mi avrà già chiamato e sfanculato!
Corro di nuovo fino al Dams e scopro che no, non mi ha ancora miracolosametne chiamato! Sono la prossima! mi preparo, ma le prof decidono di prendersi una pausa...Meglio, a me sta scoppiando il cuore e i polmoni, perché se avete presente le distanze tra i luoghi citati, avete presente anche cosa significa farsi un avanti-indietro del genere in poco più di mezz'ora! Sfinita e nervosissima mi fumo un paio di paglie con chiacchere pre esame insieme agli sfortunati che ome me attendono il martirio, naturalmente si gioca a chi ha sentito la cosa peggiore sul conto del tal prof o della talaltra...su quella in questione gli aneddoti si sprecano. Prendo un caffè della macchinetta...Mi ustiono la lingua...Dopo di che, finalmente, mi interroga, mi dirigo rapida verso l'assistente, parlaimo di Peter Brook e di Kandinskij, fila tutto liscio...Pant! Adesso esco e festeggio!
:: Tanachvil
11:55 AM Noctupermalink ::
...
|